29/03/11

dopo una brutta notizia...una bella!

brutta notizia,si fa per dire,la brutte notizie sono veramente altre,diciamo una notizia scocciante:assemblea straordinaria del condominio(chissà cosa avrà poi di straordinario),indetta per lunedì prossimo...addio al mio caro commissario Montalbano in prima serata,ce ne faremo una ragione.
Veniamo alla bella:Croccheta mi ha mandato un premio per il blog che è questo
io dovrò passarlo ad altri blog,per adesso,visto che il mio pc è stato"malato"per qualche giorno,voglio prima fare una panoramica alla scoperta di nuovi blog.
Intanto vi invito a passare da Croccheta e visitare il suo blog

1 commento:

  1. complimenti per il premio! Te lo meriti tutto!
    Mi spiace per Montalbano. io lo ho seguito preparando dei lavori ... ma poi guardando le tue "corderie" mi è venuta voglia d'estate e mi sono persa nei sogni...
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore