17/05/11

macchinazioni e trasformazioni...

questo è il disegno su una t-shirt per mia cognata,amante dei cigni,è bianca e nera,i cigni hanno il corpo formato da tante piccole roselline nere.A mio avviso è deliziosa ma...potevo farmi scappare l'occasione di fotografarla e modificarla(solo la foto ,però),prima di dargliela?Nooooo!
anche perchè,le foto in bianco e nero sono e mie preferite,per certe cose soprattutto,e quindi,qui l'ho modificata con l'effetto"embossed"(alla letter:goffrato,sbalzato)che avevo già utilizzato per un bracciale delle corderie con le perline multicolor

qui invece ho provato l'effetto"texture"(trama,tessitura")che ha delle sottocategorie come"canvas,che dà proprio l'effetto di tessuto,più o meno in rilievo,poi c'è quello che ho usato io sd è l'effetto"brick"(mattone),infatti sembra quasi un disegno su muro.Devo dire che anche questo effetto è divertente,perchè si può modificare anche la dimensione e la profondità o spessore dei mattoni.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore