26/06/12

Benvenuti folletti "Black and white!"

nuovo arrivo,questa volta bianco e nero,che a me piace moltissimo,non solo nella bigiotteria,ma anche nel campo della moda e degli altri accessori.Ricordo che mi piacevano tantissimo i bianco-neri un pò eccessivi della moda optical degli anni '70,con quei disegni geometrici ossessivamente ripetuti,ma anche il bianco-nero dei meravigliosi Chanel.
ecco a cosa mi riferisco

buyitalianstyle.com,bellissimo Chanel

donnamoderna.com-Iceberg
certo che  sono partita dai miei folletti e sono arrivata a Chanel...ma non so,parlando del bianco e nero,la testa ha fatto un lunghissimo volo pindarico che mi ha richiamato queste cose,che comunque,anche se di anni fa,sono sempre attuali,sono quei capi senza tempo.
TORNIAMO AI FOLLETTI BLACK AND WHITE
ecco qui cosa ho combinato
se riesco,li pubblico anche in versione con sfondo nero,forse mi piacciono di più

ecco fatto,così è a posto anche la versione a sfondo nero.

1 commento:

  1. Proprio bellissime!!! Brava come sempre.
    Un bacione e buona giornata
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore