06/08/12

INIZIO DI SETTIMANA CON COLLAGE...

stamani è già caldo,troppo caldo,sia per scrivere ,che per descrivere oggetti,però,visto che ho promesso di farvi trovare sempre qualcosa per tutta l'estate,(altrimenti che compagnia è?),stamani voglio pubblicare qualche collage a tema,dove si trovano riunite alcune delle mie creazioni.
ecco qua:


il primo è dedicato alle mie stelle marine,visto che l'estate ormai è più  che approdata(e diciamoci la verità,per chi non è in vacanza,abbastanza pesante e sfinente)

qui ho riunito alcuni dei miei animaletti,che fanno parte della collezione"Lo zoo di Giulia",animali buffi e un pò strampalati come la sottoscritta

non poteva certo mancare la riunione estiva di alcune delle mie adorate civette


poteva mancare il mio adorato PET?impossibile,ecco quindi qualche bijoux creato con questo incredibile  materiale di riciclo.

2 commenti:

  1. Anonimo1:37 PM

    Eccomi che mi son presa un pò di tempo per osservare bene le tue straordinarie creazioni! Giulia sono strepitose piene di colore e calore spiritose e adoro il tuo stile , e anche se fa taaantoo caldo please continua a farci compagniaaa!! <3

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore