07/11/12

mini reportage da RoccaBrivio...

si tratta proprio di un mini-mini reportage sulla manifestazione che si è svolta a RoccaBrivio,la scorsa settimana,mini perchè,posterò le foto scattate da me,che in realtà sono pochissime,dovendo stare al mio tavolo tra gufi e gatti neri,le altre,scattate dal "fotografo personale"sua MaestàMarito eSultano,arriveranno con comodo...non ci sono più gli schiavi di una volta!
 Devo dire che ne ha scattate moltissime,specialmente sulla location,che è stata una bellissima sorpresa,un posto molto suggestivo e intrigante.
Un pò di pazienza e arriveranno anche loro.
intanto vi mostro le poche ,ma non per questo meno importanti,che ho scattato io alle amiche vicine di tavolo.
ecco qui...



i fiori di Tamara




mollettine per capelli e spille di MariaPia,la mia compagna di banco...

espositore ricchissimo di orecchini all'uncinetto delle amiche

la postazione magica di due amiche conosciute alla mostra,Rita ed Alessandra,che trasformano il tulle in meravigliose composizioni floreali,e che possono diventare anche bomboniere,bouquet della sposa e mille altre cose
sono presenti su facebook come RIAL FLOWER

altri fiori di RIAL


 ed infine una panoramica sulla mia postazione...
con questo vi saluto,ma a presto(Sultano permettendo),mostrerò tutto il resto.C'erano anche altri amici,Arcoballoon,cioè Luca e Lucia,con le loro creazioni in fimo e non solo,vi anticipo solo che  sul loro tavolo c'era molta nutella!!!!.Anche loro su facebook ,come Arcoballoon
poi ho conosciuto finalmente Chiara e Ilaria,due creative ed organizzatrici dell'evento,poi Corinna e tantissime altre persone delle quali vi racconterò in un altro post.

1 commento:

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore