24/12/12

finalmente siamo al 24 Dicembre...a che punto siamo?

in casa mia siamo ad un punto di non ritorno,ognuno ha creato un albero personale,amici hanno portato i loro presepi,e impazza il concorso"L'albero,il presepe,l'addobbo più bello"...
ma dico io,non bastavano le discussioni su cosa preparare per la cena,sui giochi da fare(un partito è per la classica tombola,ed un altro è per una specie di Monopoli elettronico,che devo dire,secondo me non è neanche troppo divertente,non c'è neanche il dado da tirare,ma un improbabile bottoncino rosso da premere.
Intanto vi faccio vedere il mio albero "Alternativo" che so che non richiama proprio le atmosfere del natale,con luci colorate e palline luminose,ma quest'anno a me è andato di farlo così.

ecco l'alberello alternativo,che porta tutta una storia con sè,ci sono molto affezionata perchè lo comprai più di 20 anni fa,quando dalla Toscana mi sono trasferita al nord,e,il trasloco capitò proprio ne periodo natalizio,per cui,i primi giorni,nella casa nuova,oltre ai pochissimi mobili,e una marea di scatoloni dappertutto,non volli rinunciare ad avere un simbolo del Natale in casa,proprio per inaugurare la nuova casa,e forse la nuova vita.
Ricordo che riuscii a recuperare da uno scatolone anche il presepe,piccolo,in un unico pezzo,così il Natale era veramente completo.

1 commento:

  1. ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ❤★DA★PERLAMICA★❤
    …………..★❤★

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore