09/08/13

Novità in casa Civetta.

intanto la novità peggiore è che ancora una volta,un occhio ha avuto problemi,e questa volta sono quasi irreversibili...ma per adesso è presto dirlo,ci sarà un controllo a fine mese.
La novità buone è che nonostante tutto,continuo a trafficare con fili,aghi,perline,cabochon...ebbene si,dopo la creazione del gufetto in soutache,ho partecipato ad uno swap,dove ho mandato del materiale creativo,tipo stoffe ed ho ricevuto in scambio  delle piattine colorate,per cui,ho deciso di continuare con il southace,e nonostante l'occhio,ho deciso di crearmi un pendente,che ,ovvio,terrò per me,perchè non è ancora privo di difetti(ma chi non lo è,ahahahah)
ecco qui il mio secondo esperimento
 hho scelto le piattine nei colori del verde e viola,che a me piacciono molto,ma mi sono rimaste altre sui toni del rosa pallido,fucsia e viola chiaro.Credo che inizierò a pensare ad un paio di orecchini.

2 commenti:

  1. Mi dispiace per l'occhio, spero si possa risolvere... Complimenti per il lavoro.

    RispondiElimina
  2. grazie Antonella,vedremo,sono molto demoralizzata,è una storia infinita.

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore