12/02/14

non rinunciamo MAI a sognare...nonostante tutto.

mi accorgo solo ora che sono già quasi 20 giorni che non scrivo qualcosa,ma ,come si suole dire-PER FORZA NON SI FA NEANCHE L'ACETO-non avevo nessuna voglia di concentrarmi sulle scritture forzate,ma adesso rieccomi con qualche novità,e anche una invenzione che ho realizzato l'altro giorno.
allora,novità che riguardano nuove creazioni,,e il mio amato polyshrink.

ho voluto creare degli orecchini in shrink,che ho chiamato"catturasogni",insomma,so che avrebbe fatto più figo  chiamarli "Catchdreamer",ma siccome sono italiana  e me ne vanto,nonostante il paese sia in balia del quasi disastro,li chiamerò cattura sogni.E mai come in questo momento sono convinta che sia utile non rinunciare mai a quello che desideriamo,tenere duro e non rinunciare mai ad un seppure piccolo bagliore di ottimismo.
Ne sto montando anche altri elementi,questa volta a colori su una parure,pendente e orecchini,che sono questi
ecco qui che nasce"Sogni a colori".

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore