12/02/14

riciclo regali...con recupero perline

questa è l'invenzione che mi è venuto in mente di realizzare l'altro giorno...ora vi spiego:mi avevano regalato tanto tempo fa delle collane,molto estive,piene di boule e perline,ma non mi avevano mai convinto molto,le ho ovviamente indossate qualche volta,per rispetto verso chi me le aveva regalate,perchè comunque il gesto va apprezzato sempre e comunque,ma era un pò che le avevo rimesse in giro,senza sapere cosa fare.
ecco qui,ho iniziato da quella gialla,smontando i vari pezzi,che devo dire sono dei cabochon a tutti gli effetti,ma mi sembravano troppo miseri...
e le perline?le solite rotonde perline lisce e monocolore
 ecco qui come ho deciso di trasformarle
non sembra anche a voi che abbiano già acquistato quel qualcosa in più?ora vedremo i pendenti,sempre lisci e monocolore,come li ho trasformati,e qui non poteva mancare l'arrivo di qualche gufetto.

devo dire che sono soddisfatta,anche se ancora,i prossimi dovranno essere più precisi,e magari con soggetti floreali...ancora non so.

2 commenti:

  1. ma sono stu-pen-de!!!! Hai ridato vita a delle perline "anonime"
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. Sei molto brava e ti seguo sempre.

    Un cordiale saluto.

    Rosa

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore