25/04/14

aggiorniamo con un post!LE NUOVE CORDERIE e non solo,un bouquet fiorito per voi.(DIY)

ma quanto tempo è passato dall'ultimo post!!!mi sono accorta solo ora che è dal 18 di aprile che non scrivo più niente,ma ho fatto un pò di cosine nuove,e già,avvicinandosi l'estate(forse),ho ripreso in mano le mie "corderie" e l'amato polyshrink...ora vo mostro cosa ho combinato



qui,uncinetto in mano e filo,ho creato bracciali e collane sui toni ecrù,colori che mi piacciono molto specie all'avvicinarsi dell'estate


intanto vi ho mostrato una prima parte di corderie,ma ci sono altre due collane che voglio mostrarvi,anche se sono proprio estive-estive,con le stelle marine turchesi


ecco qui,un bel colore che evoca già l'estate
un piccolo bouquet per voi,ottenuto dal riciclo di rondelline e guarnizioni idrauliche.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore