29/04/14

uncinetto a modo mio

ecco qui che in questi giorni,forse perchè non è un caldo esagerato(che mi porterebbe al letargo fino a temperature più fresche)mi è venuta voglia di fare qualcosa all'uncinetto,ma colorato,grande grande e ovviamente matto.
All'inizio non sapevo bene a cosa avrebbe portato la mia voglia di "uncinettare",ma piano piano,mentre facevo un pò di maglia bassa(uno dei pochissimi punti che so fare),ho deciso che avrei dovuto inserire nel progetto anche le mie amate perlone...e già,non potevano certo mancare,ed ecco qui il malefico manufatto...

riconosco che sembra proprio un groviglio informe di colori e perle,ma se lo vediamo montato così,come nella foto successiva,diventa una collana dall'aria allegra,zingaresca e molto estiva.
volendo si può portare anche ad un giro solo,secondo me molto indicata con un outfit anche un pò anni '70,con camicetta bianca e lunga gonna a fiori,perchè no!


devo dire che con questi abiti è ancora più valorizzata!!.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore