30/04/14

Fiori,fiori,fiori in tutte le (mie)salse.

l'estate e la primavera sono stagioni che evocano fioriture stupende,colori pazzeschi(anche se devo dire che l'inverno ha le sue meraviglie botaniche e floreali e che io prediligo)per cui,anche nelle creazioni si vede già questo brulicare di corolle colorate e timide foglioline...
ecco qui cosa propongo per adornare anche noi stesse,con bijoux e vari accessori.




dopo i "ninnoli "in termoplastica,ecco qui altre creazioni floreal-estive


qui ritorna esplosivo il mio amore per le perle,però montate in modo alternativo,rispetto al classico filo di perle(ricordiamo che tra un pò sarà anche la festa della mamma,quindi...qui c'è qualcosa di già disponibile.Chi volesse,mi può tranquillamente contattare.



qui una serie di girocollo che fa già estate,cioè intrecci di corda e perline che vedo già abbellire i nostri decolletè abbronzati
ricordo sempre,che con questo post partecipo alla bella iniziativa del gruppo Condividiamo Creativamente,alla quale partecipano anche altre amiche del gruppo,delle quali pubblicherò alla fine i link dei loro blog,assolutamente da visitare.


  • Multifaces Design di Elisabetta
  • Lo Stile di Giò di Giovanna
  • laCivettasulcomò di Giulia Sicilia
  • Infeltriscimi
http://infeltriscimi.blogspot.it/search/label/Condividiamo%20Creativamente

- Sogni Risplendono

http://sr-sognirisplendono.blogspot.it/search/label/CondividiAMO%20CreativaMENTE

6 commenti:

  1. Ma quanto produci? Non stai mai ferma, mi fai sentire una lazzarona! ^^ Sara

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:41 AM

    Mi piace la colorazione che hai dato agli orecchini in polishrink.. sono cosi delicati e romantici
    Angela

    RispondiElimina
  3. Giulietta sei un vulcano di idee <3 bravissima!

    RispondiElimina
  4. la cosa che più mi piace di te ê che sperimenti sempre :-) provi di tutto e spesso usi materiali in modo non comune, questa ê la vera creatività :-)

    RispondiElimina
  5. Bhè questo mese hai fatto fiorire tante creazioni! Brava Giulia

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia!
    I girocollo sono adorabili, pronti per illuminare la prossima estate!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore