20/08/14

metto il maglione,tolgo il maglione;metto la copertina,levo la copertina...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!



in giro per tutti i social migliaia di persone che non fanno che parlare del tempo,ossessionati dall'idea della mancanza del caldo e del sole.A me proprio non sconvolge per niente l'idea,mica devo andare ai caraibi o alle Maldive?Anzi,con questo freschettino si crea meglio ,e viene anche più facile pensare già a qualche regaluccio natalizio...perchè avere a che fare con feltro ,lana,pannolenci e affini,e magari fuori 35gradi proprio non è l'ideale.
Quindi,godiamoci il fresco e bando alle ciance,non stiamo sempre lì a lamentarci.
In questo periodo ho avuto il bel daffare con problemini di salute,e anche quelli col fresco si affrontano meglio.
E poi,mica mi sono fermata?Ho creato anche diverse cosine,alcune gufose e altre no.
Ecco un'anteprima:
qui ho voluto fare un mini portamonete,allegro e fiorelluto,ma altri in cantiere avranno sicuramente un gufetto e tanti fiori



la prima borsa dell'inverno.


1 commento:

  1. si un po' di freschino aiuta le idee e ci fa lavoricchiare con meno fatica!! Poi, giustamente, viene più facile pensare al Natale...oh mamma mia! Cosa faccio per Natale????
    Comunque le tue creazioni sono stupende, sia gufose sia non gufose, bravissima.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore