14/03/15

ultimissime novità per Catenelle per occhiali

visto che è un tipo di oggetto che mi tocca da vicino,portando gli occhiali non costantemente abbandonandoli ovunque,ho creato altre catenelle per occhiali che potrete trovare QUI
per amanti del bianco e nero,o del total black
Alcune sono dei veri e propri bijoux,formati da perle nere e bianche,sfaccettate,molto luminose o perle lisce,altre già prettamente estive,allegre,colorate e soprattutto leggere,quindi indossabili facilmente.
Ecco qui:




non potevano mancare quelle con civettine portafortuna





qui una anteprima di quelle estive,luminosissime.Anche in altri colori!



8 commenti:

  1. Sono deliziose, brava!!! Un'ottima idea, ne ho proprio bisogno, dovrò provvedere. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. che belle Giulia dei veri gioiellini :-)

    RispondiElimina
  3. Un'idea molto originale. Brava! Claudia

    RispondiElimina
  4. Un'idea molto originale. Brava! Claudia

    RispondiElimina
  5. Belle e utilissime per noi occhialute :)

    RispondiElimina
  6. Belle e molto eleganti! Io ormai ce li ho permanenti, gli occhiali..ho scelto i progressivi così ho smesso di lasciarli in giro, ma per chi li usa solo da vicino le tue catenelle sono un'ottima cosa!

    RispondiElimina
  7. Brava, sono tutte molto carine, e comode per chi come me usa solo gli occhiali da vicino.

    RispondiElimina
  8. Belle....mi piacciono tanto quelle in verde e in viola.glo

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore