24/10/14

è già passato un mese..collane feltro,perle strass con riciclo.

mi rendo conto solo ora che è già un mese che non scrivo e pubblico foto delle mie nuove strampalatezze,ma un ricovero ospedaliero che sarebbe dovuto essere quasi una sciocchezzuola,si è trasformato in un "quasi" vero e proprio incubo.
Però ora sono nuovamente operativa,e non pensiamo più a ieri,o meglio,non piangiamoci addosso e andiamo avanti,anche se non è molto facile,soprattutto per i postumi dello spropositato intervento.
Chi mi conosce bene,sa però che anche in mezzo alle tempeste della vita,cerco,provo a prendere il lato positivo delle cose(e se non c'è,me lo invento),per cui anche se non in perfetta forma,mani e cervello le ho sempre fatte funzionare,così ho comunque creato qualcosa di nuovo,sia a tema civetta,sia qualcosa che richiamasse  la collezione"il fascino dei cerchi"anche in versione natalizia.
Bando alle ciance e guardate le novità.
spero che mi perdoniate la qualità delle foto,ma per adesso non posso fare di meglio.Qui collane con connubio tra riciclo di vecchie guarnizioni idrauliche  ricoperte all'uncinetto e recuperi di avanzi di feltro,perline,pannolenci ,nastrini di velluto.TUTTE QUESTE COLLANE SONO GIà PRESENTI QUI




poi anche la versione più festaiola e natalizia delle collane,pronta per essere indossata la notte di Natale da una donna sicuramente ironica ,briosa e anticonformista.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore