20/02/16

Acchiappasogni a modo mio.Dreamcatcher.

Sistemando (o almeno cercando di farlo)i cassetti e scatole varie dove conservo  perline e tutti gli altri materiali creativi,ho recuperato degli anelli in filo di zinco ormai dimenticati-non ricordo neanche più per cosa li avevo realizzati-questa volta ho voluto provare  a fare gli acchiappasogni,ma non  quelli classici,ma un pò modificati,così come piacevano a me.Infatti,non tutti sono rotondi col ricamo centrale regolare,ma qualcuno  assuma altre forme.
Eccone qui qualcuno :





devo dire che mi è piaciuto molto creare questi strampalati acchiappasogni,e ne ho già in cantiere degli altri...solo il tempo di terminarli e fare le foto,e poi pubblicherò un nuovo post.

3 commenti:

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore