06/02/16

il Buddha colorato.Ecco qui le novità

tutto è iniziato con l'acquisto di un libro sui cristalli e i chakra,argomento che mi aveva sempre incuriosito e mai approfondito,poi da lì la mente è volata verso altri paesi e altri bijoux.Non che siano strettamente collegati,ma mi è venuta voglia di associare uncinetto,perline e pendenti con Buddha.
In vista poi della primavera(e non è presto,perchè chi crea cose fatte a mano ha bisogno di tempo per idearle,realizzarle,perfezionarle,ecc.ecc) ho voluto dare un tocco di colore come è mia consuetudine ai miei "gioielli"
Vi mostro una piccola anteprima,presto disponibile nello shop DaWanda     

ecco qui.


mi sono veramente divertita a utilizzare l'uncinetto e le perline per le collane alternando colori del filo e colori delle perline,accostandolo a quelli dei vari pendenti.
Ho realizzato anche tre piccoli monoorecchini con dei minimini Buddha


e poi sull'onda delle collane all'uncinetto,non poteva mancare il gufo e gli elefanti,tutti potenti portafortuna. 

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore