19/08/10

la lana gigante...

era già un pò che stavo lottando con la mia vista,che a dire la verità era già un pò scarsetta,ma da un pò di tempo sta andando irrimediabilmente a pallino(responso dell'ultima ora).Avevo già ridotto le creazioni con le perline,perchè mi risultava veramente difficoltoso,e quindi ho proseguito con la mia amata plastica,con la quale conto di poter continuare a trafficare,a creare,ma siccome chi si ferma è perduto,oggi ho tirato fuori del lavori  da finire con la lana,anche se siamo ancora col caldo alle porte,devo comunque fare qualcosa.Per prima cosa,le borse che sono la mia passione-fissazione,per cui ne ho terminato una che avevo lasciato lì in attesa.E' l'ideale per me in questo momento,perchè si lavora con i ferri grandi e punti non troppo complicati.Ora vi faccio vedere cosa ho combinato:
è una semplice shopper con il bordo a punto pelliccia,decorata con palline colorate,all'uncinetto e manici  formati da due trecce.La chiamerò"la pallocchia"

3 commenti:

  1. Che bella borsa con la bordura a palline colorate, un tocco molto originale.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua visita, mi ha fatto molto piacere, soprattutto sapere che sei una quasi concittadina^_^. Cmq, sono io che mi complimento con te per le tue creazioni, le tue borse sono semplicemente favolose, quanto mi piacciono !!! Complimentissimi! Ti aggiungo ai contatti così posso seguire i tuoi lavori.

    Ciao e grazie ancora
    Cri

    RispondiElimina
  3. Anonimo7:51 AM

    grazie veramente tanto,ti seguirò anch'io per gustarmi le tue meraviglie di immagini!ciao.Giulia

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore