28/07/11

la festa di Fiorella è stasera!!!aiuto,,,devo finire...

stasera Fiorella festeggerà il suo t.....imo compleanno,e indosserà un tubino semplice semplice,un pò scollato,ma non troppo,ed io dovevo creare per lei qualcosa che si addicesse all'abito.Eh,dov'è il problema?Il tubino,molto lineare e grazioso è di colore ocra,perchè lei ha una chioma selvaggia rossa,e l'ocra le dona moltissimo(provate a indossare un abito o un maglioncino,se come me avete l'incarnato verde-olivastro!eh,eh,eh!.
Quindi ho pensato a queste alternative,poi farà lei,sie vorrà indossare ambedue o una cosa sola




questo anello fa parte della collezione"i giardini di Civetta" con perline ambrate,arancioni,bianche e dorate,e con inserita una rosellina color miele.Mi è piaciuta l'idea del dorato,perchè Fiorella indosserà ballerine in pelle dorate.

collana con grandi boule dorate
l'immagine in alto,rappresenta una delle opere di A.Bueno,che ho ripreso dal web,se ho violato qualche copyright,l'immagine sarà immediatamente rimossa

2 commenti:

  1. Molto belle entrambi i bijoux, noi indosseremmo l'anello sicuramente più originale!!!
    Buona festa
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. @perlAmica-grazie,trovo sempre i vostri graditissimi commenti,mi spiace che non poso sempre rispondere,perchè,adesso,dopo l'operazione all'occhio,posso stare poco al pc,ma vi seguo sempre,ciao e buona giornata,Giulia.

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore