06/02/12

meteo Civetta:stamani ci sono 11gradi sotto zero ma...

 come si vede dall'immagine,la Civetta è tutta congelata,visto che oggi abbiamo toccato gli 11gradi sotto zero,le uniche che non risentono di questi freddi,sono appunto le "civette delle nevi",bianche,candide,molto più grandi di quelle normali,molto più robuste.

qui ho voluto mettere tre meravigliose immagini della Civetta delle nevi,prima di pubblicare qualche oggetto creato in questi giorni,eh si,perchè non c'è niente di meglio ,in questi giorni,che creare qualcosa di nuovo,sia per questo periodo(tra poco sarà San Valentino),e poi pensare già a qualcosa che ci trasporti verso la primavera.

Allora,intanto vediamo:ho deciso di dare una casetta alle mie nuove Civette,che potrà essere anche abbastanza preziosa,tipo questa che è di corniola,con una bella pallina finale altrettanto preziosa

che ve ne pare?A me è piaciuto molto dare un rifugio alle mie civette in questi periodi freddi e "congelanti,e devo dire che anche loro sono state molto contente.


adesso,qualcosa che ci trasporti un pò,sia nei materiali che nei colori,verso la primavera,che pensarla oggi,è un'impresa molto difficile.Va bene,vediamo:
si tratta di due girocollo,formati da roselline e perline,uno tutto viola,e uno con roselline multicolore
info via mail


Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore