24/07/12

un ringraziamento particolare...

voglio ringraziare pubblicamente un anonimo che ha lasciato un bel commento sul blog,alle mie borse in feltro con gufi e civette,scrivendo
FANTASIA ZERO,FANNO CAGARE
ecco,lo ringrazio perchè(a parte che gli ho spedito anche la risposta via mail),dicevo,lo ringrazio perchè pur non piacendogli le borse,ha perso il suo prezioso tempo a commentare,e poi,tramite il suo iD,dovrebbe sapere che si risale a chi è.
Non che me ne importi qualcosa,ma così,tanto per dire.
Ancora grazie,e perdi il tempo in cose che ti piacciono di più
ADDOLCISCITI CON QUESTI DOLCETTI,SONO TUTTI PER TE,MIO CARO ANONIMO.

4 commenti:

  1. Anonimo11:33 AM

    Uno puo' anche esprimere commenti negativi sulle nostre creazioni, ma c'e' modo e modo...il rispetto e l'educazione vengono prima di tutto per me, sia nel web che altrove. Ma gia il fatto che non si sia firmata/o ... vale doppiamente zero, tra troll e persone invidiose! P.S. sapessi farle io le tue borse...!

    RispondiElimina
  2. che simpatico umorista il nostro anonimo!
    i tuoi dolcetti sono perfetti per lui! ;)

    un bacione da parte mia

    f pinella

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia!, nel mondo web si incontra una gran varietà di gente e non si può piacere a tutti..però la maleducazione proprio non la tollero..Un abbraccio e buon pomeriggio!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. infatti il mio disappunto non è perchè piacciano o meno le cose che uno fa,ma,primo,quelle così non sono mai critiche costruttive,e secondo,se una cosa non ti piace,almeno,a me non viene neanche in mente di commentare...mah?

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore