17/09/12

giorni di fiere e mercatini,un pò di shopping e un pò di relax

in questi giorni non sono stata molto presente sul blog,ma ho girellato tra le varie città vicine,perchè a volte non si ha proprio tempo di scoprire le belle cose che ci sono vicine.
Ho finalmente visto la città di Crema,che non conoscevo per niente,e della quale poi posterò delle foto






,poi non potevo mancare al raduno delle auto d'epoca che è avvenuto a Lodi(quando c'è una qualsiasi cosa motorizzata,ci sono anch'io),e poi....tante tante altre cose









.la festa della mietitura,la mostra dei trattori d'epoca,bellissimi ,tutti completamente restaurati e funzionanti(ho ancora nelle orecchie il baccano giocoso che hanno fatto,quando sono partiti tutti insieme)










e poi...San Colombano,che già conoscevo bene,ma questa volta mi ha rivelato particolari architettonici molto interessanti,perchè si sa che io amo vedere forme di gufi e civette anche "sotto mentite spoglie".
Infatti,anche qui ho trovato grate,cancelli e parti del castello molto invitanti,e poi capirete il perchè.







In più posterò anche qualche piccolo sfizio che mi sono tolta con i miei shopping selvaggi.A presto.
Naturalmente non sono stata con le mani in mano,e nei ritagli di tempo ho continuato a creare...ecco qui












Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore