20/09/12

ma siamo già quasi a Natale?Nooooooo!che fretta c'è?

questa cosa la sto dicendo soprattutto per il clima ideale che c'è in questi giorni,prima era troppo caldo e si moriva tutti,non c'era voglia di fare assolutamente niente,ora le persone si lamentano che è freddo,che non vedono l'ora di mettere maglioni e scaldarsi alla fiamma del camino...
ma dico,non è mai contento nessuno.Io credo che se il clima restasse così,come in questi giorni,per tutto l'anno ci si potrebbe anche stare(magari ,ogni tanto qualche pioggia,per dissetare i campi,ma di quella buona e non dannosa).
Ecco,l'altro giorno parlavo di mercatini,giri turistici per le città,e direi che ho tralasciato lo shopping al quela non ho saputo resister.
Ovviamente intendo piccole soddisfazioni,che per qualcuno saranno rappresentate da abbigliamento,accessori,ecc.ecc.e che invece per me,oltre a qualche bijoux-civetta,sono rappresentati da altre cose.intanto vediamo le nuove civette che mi sono regalata
di queste me ne sono innamorata subito,per quei colori vagamente tra il messicano e l'indios

di queste mi è piaciuta l'aria simpatica ma anche un pò smarrita,dovuta ai loro occhioni spalancati

ora veniamo ai regali veri che mi sono fatta,e che mi sono piaciuti molto.
Forse molte di noi li avranno già,e conoscono i mille utilizzi specialmente chi crea bijoux con le proprie manine.
ecco qui
questo non so proprio come si chiama,ma è molto utile per creare delle forme triangolari o quadrate con i fili metallici particolarmente duri

questa è l'altra parte dello strumento ,che ha la stessa funzione,però per creare forme tonde oppure ovali con i fili metallici ,difficili da piegare a mano libera.

Questa è una occhiellatrice,e,a parte l'aspetto di lucertolone o coccodrillo a fauci aperte che mi ha spinto a comprarla,non so proprio a cosa mi servirà,

però,credo che la utilizzerò per rifinire qualche lavoretto in feltro...

confesso che questi due elementi presenti nella confezione,mi sono piuttosto oscuri,ma a qualcosa serviranno,per ora non li uso

qui ho riunito gli occhiellini in un vasetto di vetro,ben chiuso,perchè con il caos che regna sovrano,e quelle confezioni in plastica molliccia ,avrei rischiato di spargerli ovunque e di non ritrovarne più neanche uno.

finalmente un tentativo di riordinare una parte di colori,ma tra qualche minuto non sarà più così.

in questi periodi di ritorno sui banchi di scuola,mi capita di tornare un pò alunna,in questi negozi di quaderni,matite,colori mi ci perderei a giornate intere,ma credo di non essere l'unica.

1 commento:

  1. Le civette che ti sei regalata sono super-bellissime!!!
    Buon weekend
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore