20/11/12

Ravviviamo un vecchio golfino con i miei gioielli di lana.

in periodo di recupero massimo,dobbiamo assolutamente riutilizzare maglioncini diventati un pò obsoleti,quelli che non avremmo mai buttato via,chissà,forse anche legati a ricordi particolari(voi non avete qualche oggetto che vi lega ad un particolare momento della vita?Ad esempio,anche per un qualcosa di scaramantico,io avevo un foulard che indossavo sempre agli esami universitari,e visto che col primo esame aveva"funzionato"...lo ho sempre indossato anche per tutti gli altri(e devo dire che mi ha portato fortuna fino all'ultimo,anche se,ovviamente la cosa principale era studiare,altrimenti sarebbe stato troppo facile)
Per chi avesse dei golfini che non vorrebbe mai eliminare,c'è un metodo per renderli nuovi e allegri:associare collane di lana dalle mille forme,simpatiche e briose.
sono di facile realizzazione,anche usando lane di recupero,abbinandole bene nelle varie  tonalità,come questa sopra,che ho realizzato con caterinetta e applicando poi dei fiori in pannolenci nei colori del viola-bordeaux
Ma anche qui come al solito,ognuno le creerà nei colori che preferisce,oppure,se volete "La pappa bell'e pronta",richiedetemi la vostra collana personalizzata,ed io sarò contenta di realizzarla per voi.
Qualche altro esempio,creato per arricchire un golfino blu,ormai un pò anonimo

qui ho realizzato anche il bracciale in parure

questo,che è tutto in bianco,che ho chiamato"Magia di perle",è universale,può cioè essere indossato su qualsiasi colore,ma su un maglioncino proprio bianco,ci sono le perlone che illuminano il volto in maniera splendida.
al solito,mi sono divertita anche a creare il bracciale,essenziale ma che si fa notare.
Ci sono altre collane che ho realizzato in lana,ma anche in feltro,sono molto giocose e come dico sempre io,per persona che sanno anche non prendersi troppo sul serio,molto autoironiche e briose.
info via mail.
qui la stessa collana in lana su fondo scuro
IN ARRIVO le collane in lana e pannolenci più in versione natalizia.

2 commenti:

  1. Ciao Civettasul comò, felice di essere arrivata qui per caso! Mi piace il tuo blog e tutte le idee riciclose mi fanno impazzire! Ti seguo davvero volentieri e se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille della visita,passo volentieri da te al più presto!Ciaooooo!.

      Elimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore