02/07/15

voglia di mare?uhm...non so.

Voglia di mare?veramente in questa città afosissima,dove sudi e ti appiccichi tutto anche se respiri,sto sognando il fresco asciutto di un bosco,ormai sono quesi alle visioni...però non lasciamoci neanche scoraggiare dalle previsioni,che ci azzeccheranno anche,ma sono troppo allarmistiche  e mettono l'ansia solo a pensarci.
Quindi,al "fresco e surrogato"venticello del fidato ventilatore,io mi creo i gioielli dal vago sapore di mare.Ecco qui,sono tutti disponibili,tranne uno,che poi vi dirò,che tengo per me.



come si vede il tema conchiglie e stelle marine è predominante,e la cosa mi piace molto ma avanzandomi alcune stelle marine,ho voluto creare una ulteriore parure...
eccola qui


e con questa collana,che è quella che terrò io,auguro a tutti delle serene ferie,per chi ci va,e a chi lavora,ricordo che io non andrò in vacanza,quindi,per qualsiasi informazione sui miei oggetti,ci sono.

1 commento:

  1. ciao bellissimo il tuo blog e anche le tue creazioni anche io creo come te bigiotteria e decoupage ti aspetto se vuoi nel mio blog se vuoi partecipare al mio link party creativo d autunno sarebbe un piacere con una tua creazione ce spiegato tutto qui ciao laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/09/1-link-party-dautunno-creativo.html

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore