30/05/10

dove osano le aquile

no,lo so che sono solo una piccola civetta e che quindi il titolo di questo post è un pò esoso,ma per il progetto che da un pò di tempo mi frulla in testa,mi sento non più una piccola civetta,ma una grande aquila(o meglio una grande pazza).Si,perchè ho deciso di provare a mettere in vendita qualche mia creazione,che devo dire la verità,un pò aiuterebbe,ma soprattutto darebbe una certa soddisfazione anche morale.Ho navigato nel web alla ricerca del posto adatto a fare quello che avevo in mente ed ho scoperto un mondo nuovo,fatto di mille vetrine e mille possibilità di esporre in rete le cose delle creative per hobby e non per lavoro(un domani,perchè no?).Oltre al solito e-bay,ho trovato tantissime altre forme di vendta dei nostri prodotti online,e mi sono decisa per la vendita su MissHobby.Ripeto,è solo una prova ,ma avevo proprio voglia di sperimentarla.Quindi mi sono messa d'impegno a creare la mia pagina personale,caricando per ora solo qualche foto e mettendo i prezzi e le caratteristiche dei gioielli,e così vedrò,non mi resta che rimanere in attesa per vedere quello che succederà

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore