07/06/10

lo sapevo,lo sapevo già...

infatti lo sapevo già,si vede che il primo blog è come il primo amore...non si scorda mai!!!Qualche giorno fa,ho provato a cambiare i colori del mio blog,volevo qualcosa di più luminoso,di più chiaro e così avevo cambiato lo sfondo,il colore dei testi,dei link e quant'altro,ma ho resistito mooooolto poco,non mi convinceva del tutto,anche se in tanti mi avevano approvato,dicendomi che era meglio,che era meno aggressivo ,ma...ieri,guardandolo,mi è sembrato come un pò spoglio,come un piccolo paguro senza il suo guscio(mi rendo conto che il paragone è un pò naif,ma a me piace,mi dà proprio l'idea)e allora in un batter d'occhio,ho ritrasformato il tutto quasi come l'avavo creato e ora mi sento veramente più soddisfatta.So che dovrò riascoltere le critiche,soprattutto qui a casa di quelli che lo preferivano più chiaro,ma chi se ne importa....ogni scarrafone.......

laCivettasulcomò

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore