12/06/10

ricicliamo un vecchio paio di jeans

Chissà quanti di noi hanno un paio di jeans ,ormai quasi semidistrutto,scolorito,ma che non se ne vorrebbero disfare per nessun motivo;allora ho pensato a come vivacizzarlo un pò,magari ricamandoci sopra a semplice punto catenella,qualcosa che ci piace,oppure solo un bordo,come ho fatto io con i miei jeans.Ovviamente questa è solo una delle tante idee che possiamo mettere in pratica per ringiovanire i jeans,tutto sta poi nella nostra fantasia
orlo del pantalone dove ho ricamato a punto catenella  queste"ali di aquila"
questo è il bordo che ho ricamato sulla tasca sinistra,completamente diverso dal ricamo della tasca destra
qui ho bordato la tasca destra,riprendendo il motivo dell'orlo

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore