30/07/10

sveliamo l'attacco creativo2

avevo trovato dei pezzetti di stoffa,dei bordi inutilizzati e,arrortlandoli su se stessi avevo creato quelle che avevo chiamato"murrine di stoffa"perchè mi ricordavano il disegno un pò astratto delle murrine.Ho fatto la stessa cosa con altri pezzi di stoffa e tutti insieme questi rotolini mi hanno ispirato una collana.Poi ,guardandola meglio,l'ho voluta chiamare "collana Gustav Klimt"perchè quei cerchi vicini,secondo me,ricordano parecchie opere di Klimt(il bacio,l'albero della vita ecc.)Gli studiosi e amatori di Klimt sono certa che mi scuseranno,se avvicino le mie follie a dei capolavori simili.
qui è la prima bozza della collana
la collana"klimt"terminata che ho chiuso utilizzando un nastrino di velluto nero
un saluto alla collana"klimt"
la collana sarà rimossa con buona pace di tutti,spero,perchè sono stata accusata di averla copiata.Premettendo che non ho copiato un bel niente,mi è stato anche ricordato di essere passibile di denuncia.Voglio ricordare che esiste sempre il reato di diffamazione e minaccia.Detto questo,appena riesco toglierò la foto della collana che peraltro appare in una mia foto del liceo frequentato nel 1970.Fate voi le dovute considerazioni.senza nessun rancore(forse solo un pochino)

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore