11/08/10

l'acquario n.5

finalmente siamo arrivati al termine dell'acquario,ma poi non è detto che ognuno possa realizzarlo più grande,inserendici altri componenti,o cercando di farlo più piccolo,tipo miniatura,che sarebbe davvero carino.Ora vi mostro cosa ho combinato con il mio,restando sempre in attesa di qualche foto del vostro acquario via e-mail che poi io pubblicherò nel blog con il nome di chi lo ha realizzato,e perchè no,anche mettere un piccolo premio?Qualche foto è già arrivata e devo dire che gli acquari sono carinissimi
QUI HO LASCIATO IL RETRO TRASPARENTE,PER VEDERE L'EFFETTO SOSPESO DEI COMPONENTI DELL'ACQUARIO
QUI HO MESSO DIETRO ALL'ACQUARIO,UNA BUSTA DELLA SPESA PER DARE L'EFFETTO MARE ALL'ACQUARIO

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore