29/11/10

MERCATINO PARTE1:domenica mattina casa Civetta:allerta meteo per mercatino

come ormai avrete saputo,visto che ho imperersato con l'annuncio che avrei partecipato a"i talenti delle donne"(l'ho scritto dovunque sfinendo anche i sassi),la mattina di domenica 28 è scattato l'allerta meteo da parte dei componenti della casa Civetta,perchè era dal giorno precedente che i bollettini meteo paventavano nevicata ovunque in pianura padana;non era cert un problema per me ,perchè il tutto si sarebbe svolto al coperto(ammesso che le nevicate mi avessero permesso di arrivare)ma soprattutto per il pubblico,per i visitatori che non avrebbero sicuramente avuto voglia di rompersi le scatole co  viaggiando con la neve.Ma quello che non avrei mai pensato era di trovare il mio babbo ,il marito e animali,tutti già allertati già dalla mattina alle sei,dico...le sei!In casa era già pronto un vagone di caffè,pane tostato,marmellate,televisori accesi ognidove,insomma un caos infernale come se fossero state le undici o mezzogiorno!!!in casa Civetta sono (siamo)tutti matti!
Ma vorrei spiegare:tutto il caos,non per i mancati guadagni che sarebbero arrivati dal mercatino,ma soprattutto perchè in casa mia sapevano che io mi sarei voluta muovere anche con le valanghe,l'idea di fare questa nuova esperienza mi intrigava e affascinava molto,e sarei partia comunque e con qualunque tempo.
Ma comunque,la giornata sembrava solo noiosa e piovosetta e così hanno smesso di rompere e dopo colazione abbiamo caricato la macchina a dovere e siamo partiti...

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore