04/11/10

la caterinetta impazza e il mio coniglio mi odia!


e si,perchè da quando in casa imperversa la caterinetta,il mio affezionato coniglio ha visto sempre più ridursi il suo spazio vitale sul suo piccolo divano,ma non ci posso far niente,almeno fino alla consegne di natale.Sono sicura che mi perdonerà ,intanto ho già finito la serie rosa  e la serie delle bianconere e sono già qui,poi è quasi pronta la serie delle perline e del legno.
un pò di rose  e...
una farfalla per combattere il grigio inverno!

2 commenti:

  1. Bellissime!!!
    Anche noi siamo impazzite per il tricotin!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. è vero,il tricotin è allegro,pazzo e divertente!!!ciao!!!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore