31/12/10

e se stasera fossimo un pò "green?"

guardando le vetrine addobbate a festa,si sa che i colori prevalenti,forse anche per rispettare una certa tradizione di buon auspicio per l'anno nuovo,sono il rosso,nero,paillettes dalle più piccole alle più sgargianti,ho visto un timido accento di blu elettrico,altro colore secondo me bellissimo,ma ,scavando nell'armadio,mi sono fatta ispirare in questo look  verde smeraldo,e mi sono detta."perchè no?"Per cui,oltre la camicia bianca(must di Civetta),ho associato bigiotteria verde,stella e collana milleperline,una giacca felpata verde con cappuccio tempestato di paillettes,e ho riesumato un paio di decollete verdi scamosciate,praticamente nuove,con tacco 5-6.


Devo dire che per me è già un azzardo,perchè riuscirei a cadere anche da un paio di ballerine,ma...per una volta si può fare!

da non dimenticare mai una scarpina tipo Cenerentola,bassa bassa da portarsi dietro come salvacaviglie all'occorrenza,rigorosamente rossa

1 commento:

  1. bello lo sfondo nuovo!
    Auguri per un buon 2011!
    Idee molto carine di associazione colori e vestiti...
    i gufetti sono tutti molto belli


    Baci

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore