26/12/10

non sono impazzita,ma...

ecco,non sono impazzita,il secondo giorno di febbre alta non mi ha così stravolto da farmi alzare e andare a raccogliere legna nel bosco o rametti secchi per qualche creazione estemporanea,certo che la foto potrebbe suggerire questo,ma in realtà quello che si vede nella foto è la base di un rimedio antichissimo per molti,seppur lievi malesseri di stagione,come ad esempio il mio amato mal di gola che in questi giorni non mi sta lasciando mai!!Mah?si sarà affezionato a me.Ed ecco il rimedio,lontano ricordo della Calabria dalla quale,ogni anno gli amici che abitano lì,non mi fanno mai mancare le SPLENDIDE CROCETTE DI FICHI SECCHI,ma soprattutto la meravigliosa e inimitabile LIQUIRIZIA,FATTA A FORMA DI BASTONCINO,MA ANCHE DI FIORE,DI CUBETTI E DI LOSANGHE.In Calabria c'è una tradizione conosciuta a livelli estesissimi di questo prodotto,e devo dire che una volta,visitando una delle fabbriche,ho potuto portare con me l'indimenticabile profumo di questo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore