29/01/11

la vetrina di Miss Hobby n.1(alla ricerca di altre borse...)

dopo i post natalizi,con l'iniziativa di Laurana,continua la mia personale ricerca di borse che mi colpiscono in modo particolare,per oggi ho deciso di evidenziare queste quattro che sono molto originali e gradevoli!

n.1 www.misshobby.com/it/oggetti/borsa-fiori        di Kilara
n.2 www.misshobby.com/it/oggetti/borsa-a-secchiello    di Feltroanch'io
n.3 www.misshobby.com/it/oggetti/borsa-in-pannolenci   di Creativity
n.4 www.misshobby.com/it/oggetti/borsa-50      di Piccolo Angolo


ci risentiremo al prossimo post...perchè la mia caccia alle borse non finisce certo qui.

2 commenti:

  1. Ciao, sono Silvia di Feltroanch'io, che dire...grazie tante!!!!E' stato un piacere!!

    Presto ne faro altre!!

    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao,mi ha fatto tanto piacere che la mia borsa ti sia piaciuta tra l'infinita scelta di borse che si possono trovare!Grazie mille!Buona domenica!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore