30/01/11

per stasera,mi ispira il tartan...

ma non per mangiarmelo,ma per le cose che andrò a recuperare in quel caos totale che è il mio armadio,per uscire a cena(a casa di amici).
Questo perchè,quando il tempo è così balordo,da una parte c'è la voglia di colore,che tiri su il morale,ma non in tinta unica,ma mescolato in una geometria un pò rigorosa,ecco,per me quello che soddisfa maggiormente questo concetto è il tartan o più famigliarmente detta,stoffa scozzese,che è calda,sia nella consistenza,che nei colori.
Allora,abbinerò ad una gonna scozzese sui colori del rosso,che poi vi farò vedere,la mia immancabile camicia bianca,un cardigan verde scuro,che io adoro,anche se ha più anni di me, e come accessori,borsa scozzese e orecchini abbastanza simili.

questa è la borsa(direte:"ce ne siamo accorti" che,avendo le rifiniture in vernice nera,abbinerò ad un paio di decolletè in vernice nere con microtacco

questi sono gli orecchini scozzesi,che ora mi accorgo che sono proprio uguali!





a proposito di tartan,ho trovato un sito dove si possono creare immagini anche per template, scozzesi,si può scegliere colore,grandezza delle righe e tanto altro...
il sito è   http://www.tartanmaker.com/


ho fatto subito qualche esperimento,che se lo è lasciato  scappare!




2 commenti:

  1. Bellissimo il tartan: caldo e colorato fa piacere indossarlo quando fuori è tutto fraddo e grigio!!!
    Gli orecchini in pendant sono proprio una "sciccheria"!!!

    Baciii e...buona serata con i tuoi amici!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie della visita al mio blog!! hai un bellissimo blog con belle creazioni!!,mi piace molto il riciclo!! ti seguiro'.
    per il banner se ti va di prenderlo
    devi copiare il codice e poi incollarlo in javascript.
    se ne hai uno tuo fammelo sapere che vengo a prenderlo.
    baci e buona giornata!!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore