Questo perchè,quando il tempo è così balordo,da una parte c'è la voglia di colore,che tiri su il morale,ma non in tinta unica,ma mescolato in una geometria un pò rigorosa,ecco,per me quello che soddisfa maggiormente questo concetto è il tartan o più famigliarmente detta,stoffa scozzese,che è calda,sia nella consistenza,che nei colori.
Allora,abbinerò ad una gonna scozzese sui colori del rosso,che poi vi farò vedere,la mia immancabile camicia bianca,un cardigan verde scuro,che io adoro,anche se ha più anni di me, e come accessori,borsa scozzese e orecchini abbastanza simili.
questa è la borsa(direte:"ce ne siamo accorti" che,avendo le rifiniture in vernice nera,abbinerò ad un paio di decolletè in vernice nere con microtacco questi sono gli orecchini scozzesi,che ora mi accorgo che sono proprio uguali! a proposito di tartan,ho trovato un sito dove si possono creare immagini anche per template, scozzesi,si può scegliere colore,grandezza delle righe e tanto altro... il sito è http://www.tartanmaker.com/ ho fatto subito qualche esperimento,che se lo è lasciato scappare! |
Bellissimo il tartan: caldo e colorato fa piacere indossarlo quando fuori è tutto fraddo e grigio!!!
RispondiEliminaGli orecchini in pendant sono proprio una "sciccheria"!!!
Baciii e...buona serata con i tuoi amici!!!
Cri&Anna
ciao, grazie della visita al mio blog!! hai un bellissimo blog con belle creazioni!!,mi piace molto il riciclo!! ti seguiro'.
RispondiEliminaper il banner se ti va di prenderlo
devi copiare il codice e poi incollarlo in javascript.
se ne hai uno tuo fammelo sapere che vengo a prenderlo.
baci e buona giornata!!