insomma,a volte ci ritroviamo in tante a dedicare parte del fine settimana a riordinare la casa,a fare qualche lavoretto che si rimanda da un pò...ecco,stamani in casa,oltre a spolverare(che odio!) i mobili della sala che sono in midollino,mi ero riproposta di sistemare finalmente le sedie,o meglio i feltrini delle sedie,perchè ogni volta che ne muovevi una,avendo i feltrini delle gambe consumati,facevano un rumore orrido.
Quindi,dopo aver finito di ribaltarle tutte a gambe in su,passa la carta vetra,pulisci e incolla il feltrino....L'ATTACCO CREATIVO,infatti studiando i feltrini avanzati mi è balenata in mente una cosa:perchè non utilizzarli per qualcos'altro?
In fondo,il blog si intitola"laCivettasulcomò" e non avendo mai creato vere civette,mi sembrava giunto il momento.
Morale,la casa in un baleno è tornata al caos originale,ma mi sono divertita molto a creare delle mie simili riciclando e ancora sfruttando pezzetti di stoffa avanzati.
Ecco qua...che ne dite?
Ma dai..certo che l'ispirazione anche a te..quando arriva, arriva!!
RispondiEliminaDeliziose le tue civette, era ora..altrimenti che civetta sei?!
Baci
Carmen
@Bilibina
RispondiEliminae infatti,hai ragione tu,che civetta sarei?Grazie di essere passata,buon fine settimana,Giulia
Noooo!!! Spettacolare!!! Che ideona!
RispondiEliminabaci baci
ciao...grazie per avermi aggiunta come follower...e per avermi invitata al tuo candy....al quale purtroppo non posso partecipare, non avendo il tempo per creare qualcosina....spero di esseci al prossimo!!!
RispondiEliminaintanto ti dono il premio liebster blog, perchè come ho scritto nel post trovo il tuo blog ricco di idee creative e utili....
vieni a trovarmi!!!!
http://creativitariciclosa.blogspot.com/2011/03/grazie-faffolandia.html