09/10/11

altri bijoux per halloween...con caterinette,ovviamente!

come gli altri anni,anche quest'anno alla mia cena per halloween,fatta più per stare insieme agli amici,che per festeggiare il vero e proprio halloween,ho creato qualcosa da regalare alle mie ospiti.l'altr'anno avevo fatto degli orecchini a forma di zucca all'uncinetto,dei cerchietti per capelli,pieni di piccole zucche,e per i signori uomini presenti,dei portachiavi o a loro scelta, portasigarette arancioni con il pipistrello in pannolenci nero applicato sopra.

quest'anno,siccome saremo in poche,e solo tra amiche,ho avuto più tempo da dedicare alla creazione di Halloween,e ho deciso di regalare questi collier un pò ironici e buffi.....poi,le mie amiche essendo maniacali del tricotin,sono certa che apprezzeranno.Li ho già pubblicati,perchè tanto li hanno già visti,mentre li facevo e devo dire che ognuna ha già scelto il suo...ma una sorpresina ci sarà ugualmente e quella non la posso pubblicare!!!!

1 commento:

  1. Che ideona!!!
    Le tue amiche saranno super-contente davvero.
    Buon pomeriggio
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore