28/10/11

Ancora Halloween...

prima di farvi vedere cosa ho combinato per un'amica che mi ha chiesto una collana un pò unica per la sua festa di halloween,devo fare una premessa:partendo dal presupposto che ...anzi è meglio che non scenda in polemica con nessuno non ne ho proprio voglia,dico solo che le mie frequentazioni  negli altri blog mi sono rese impossibili da un programma che non so perchè mi blocca l'accesso e quindi non posso nè accedere nè lasciare un saluto,almeno per ora,e questo mi dispiace molto,spero di trovare un rimedio.
Ora passiamo alla collana,rigorosamente nera,con qualche sprazzo di arancio che ricorda il colore della zucca di Halloween.
a pesto,non so quando,perchè l'allegro chirurgo mi ha richiamato,ma ovviamente,continuate ad iscrivervi al candy autunnale,c'è tempo fino al 15/11/2011,dopodichè avverrà l'estrazione del premio.(a breve pubblicherò gli oggetti tra i quali la vincitrice potrà scegliere il suo)

2 commenti:

  1. Ma che bella questa collana!!!
    Ci piace un sacchissimo.
    Buon fine settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. @perlAmica
    grazie mille!spero di postare il commento,questo blog mi fa diventare matta(se ce ne fosse bisogno!!!!)

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore