15/10/11

richieste feltrose...la borsa

in questo periodo ho abbandonata le mie care civette,perchè sto facendo dei lavoretti che mi sono stati chiesti,a tema floreale,sia perure,sia borse.Ora,per le parure sono un pò più esperta,non dico che siano perfette,a me ed evidentemente a chi le richiede,piacciono(ogni scarrafone...)ma per le borse in feltro ,ancora devo acquisire altra esperienza.Ora vi faccio vedere cosa ho combinato,ma non ho ancora finito,con del feltro grigio che era rimasto ad una vicina di casa,e mi ha chiesto di crearle una borsa,non troppo grande nè troppo piccola-non tutta grigia ma non troppo colorata,a mano ma anche a spalla ecc.ecc...poche richieste,eh?io ho iniziato a crearla così:

ecco,questo è quello che ho tirato fuori da tutte le varie richieste fattemi,ma sono indecisa sul manico,così è allegro,ma non è molto robusto,credo che lo cambierò

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore