07/01/12

Novità e prototipi in casa Civetta(e resoconti natalizi)

Natale-passato
SanSilvestro-passato
Befana-Epifania-passata
Ahhhh,finalmente un pò di pace!e si,perchè nonostante l'euforia che mettono addosso le feste(euforia non spendereccia)che ti permettono di incontrare persone che in altri momenti dell'anno non vedresti,o magari non sentiresti neanche al telefono,vivi anche in un gran caos,e non solo materiale,che sarebbe il meno,ma psicologico,perchè vorresti che tutto andasse per il meglio,che la viscida influenza ti beneficiasse,almeno per qualche giono,che quell' irrefrenabile serie di starnuti non si presentassero proprio nei momenti sbagliati...
Ecco,questo si è realizzato almeno in parte,ma tirando le somme di queste festività,non è andata poi così male,ma adesso,si riparte con la creatività ,spesa in questi giorni in cucina,a cercare di realizzare qualche piatto semplice ma gustoso e anche un pò più leggero di quelli proposti nelle varie trasmissioni culinarie propinateci in tutte le salse,dove consigliavano pranzi tutt'altro che leggeri e ,secondo me,anche poco invitanti. Creatività che inizia con qualche nuovo esperimento con la mia amata plastica(qualcuno dirà che è la mia fissa,eh,infatti è così)
Adesso vi faccio vedere cosa ho iniziato a fare:ho deciso di aggiungere al PET,perlone,fili di vario tipo,ed ho voluto creare questo prototipo di bracciale.
Cosa ne pensate?


non è chiuso,ma ho studiato un'apertura nel retro(che per ora resta segreta),per cui è molto comodo da mettere e togliere.
  

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore