01/05/12

In questo blog non si butta mai via niente...avanzi di polyshrink

ormai si sa che per natura io cerco di sfruttare fino all'ultimo tutti i materiali che uso,e quindi non poteva mancare il riutilizzo di piccoli fronzoli di Polyshrink,rimasti dai ritagli dei gioielli più grandi.
Siccome,le varie forme vanno ritagliate seguendo il loro contorno,mi sono accorta che restano troppi pezzi inutilizzati,a volte con forme non proprio regolari,ma mi dispiace troppo eliminarli,quindi...
ho creato dei rotolini,con molta pazienza,forse troppa,per i miei gusti,ed ho ottenuto,dopo averli colorati,delle "pseudoperline cilindriche".
A questo punto,le ho integrate a perline a forma di ovetto,e ho creato questa collana un pò strampalata.
MA A ME PIACE MOLTO.


SENZA FARSI MANCARE GLI ORECCHINI

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore