13/06/12

Aggiornamenti su collane in polyshrink e non solo.

stamani voglio pubblicare un pò le ultime creazioni che ho fatto con il polyshrink,divertendomi molto,proprio perchè come avevo già detto,disegno quello che mi passa per la testa,e lo lavoro.
Allora,iniziamo con una collana...



qui ho fatto orecchini con due cigni per una collezionista sfegatata di questi animaletti

avanzi minuscoli di polyshrink,che ho disegnato a china,colorato,e con i quali ho realizzato...

questo braccialetto che ho chiamato"fashion bracelet"

piccolissimi altri avanzi,dove mi sono divertita a disegnare improbabili creature della notte...

e con i quali ho realizzato un bracciale tutto pieno di mostricini e donne vampiro.
Adesso voglio spiegare la mia mania per il "vampiresco"
su Facebook,sto partecipando ad un concorso,che questa volta (come spesso succede)non è per la gloria,ma per ottenere un contratto di un anno per lavorare con i miei soggetti  nel loro negozio.
Ovviamente,come succede in facebook,vincerà chi avrà ottenuto più gradimenti,ma non è proprio il mio caso,perchè non mi va di obbligare nessuno a votarmi,comunque credo che sceglieranno anche una seconda persona a loro gusto...quindi,qualche speranza c'è...
Ora voglio farvi vedere qualche altro oggetto,sempre in polyshrink,a tema vampiresco,col quale partecipo.






ecco,questi sono i miei  vampiri,o almeno una pare...che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore