13/10/12

idea regalo per maestra di danza alle allieve

una mia amica,maestra di danza,mi ha chiesto di pensare ad un regalino di Natale da poter fare alle sue allieve,bambine intorno ai 10-14anni,che non fosse il solito bijoux,ma che avesse un particolare significato nella sua scuola.
Avendolo chiesto a me,non sarebbe mai potuto essere il solito bijoux,conoscendo le mie strampalate idee,e quindi...all'opera.
Ecco,ho pensato ad un bijoux delicato,ma nello stesso tempo giocoso e utilizzabile come pendente o grande charm da borsa(magri quella della danza)
ecco qui:


altrimenti,ho realizzato un secondo tipo di ballerina,ed è questo:





ora vediamo solo quale sceglierà e poi,al lavoroooooooo!Le bambine sono 25,quindi,mi devo dare da fare.

1 commento:

  1. Tralasciando il fatto che adoro la danza (ho ballato per 20 anni e in futuro spero di poter realizzare un'ideuzza lavorativa che ho...), questo lavoro è meraviglioso, complimentoni!!Le prime ballerine sono le mie preferite!!
    Un saluto
    Letizia

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore