15/11/12

ecco,ci mancava il mini-dremel!

dopo aver dedicato almeno 13post ai miei strumenti da lavoro,tipo,pinze,telaio magico,tricotin,embosser,trapani vari,ora,devo dedicare il post al nuovo arrivato.
Un trapano del quale ho la versione più complicata e completa,in questo caso però,questo modello è più maneggevole(almeno per me)ed è a batterie ricaricabili.
Ecco qui...
la cosa bella è che è contenuto tutto in una piccola valigetta facilmente trasportabile...oddio,non che una persona debba andare chissà dove col trapano in giro,ma non si sa mai


il kit di frese e punte compreso,ma per i miei gusti ne vanno aggiunte alcune un pò più piccole,visto l'uso che se ne fa per i lavoretti di bigiotteria


adesso vado alla prova,ho delle cose da forare e alcune da lisciare e tagliare,per cui poi vi saprò dire qualcosa in più.
Ovviamente questo è il mio regalo che mi sono fatta per Natale...ma ho già visto un piccolo aggeggio che potrebbe servirmi,lo dico sempre io,mai restare più del dovuto nei vari negozi di bricolage...

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore