07/01/13

segue al mio "no comment"...iniziamo dalle cose positive.

voglio iniziare dalle cose positive della mia partecipazione alla festa con mercatino di Trezzano sul Naviglio
Allora,intanto,la bellissima giornata,meteorologicamente parlando,perchè c'è stato un bel sole,e anche abbastanza caldo,fin dalla mattina,senza le nefaste nebbie solite della pianura padana...quindi buon inizio;poi,avendo attraversato il paese di Trezzano,dove non ero mai stata,ho scoperto che è molto carino,dovrò tornarci con più calma per fare anche qualche foto.
La cosa che mi ha fatto più piacere di tutte,è che è venuta a trovarmi Patrizia,amica di blog,ma mai incontrata di persona e devo dire che me la immaginavo proprio così,non solo fisicamente,ma anche il tono della sua voce,caldo e simpatico(lo so che non sono una veggente,ma  a volte mi capita di conoscere solo virtualmente qualcuno e poi magari avere dei contatti telefonici per accordi per qualche mercatino o altro,e così scopro proprio che la voce era quella che avevo immaginato.Domani posterò le foto dei bellissimi regali che mi ha portato,rigorosamente creati da lei,una bustina in seta dipinta a mano,e un meraviglioso paio di orecchini a forma di rosellina fatti...non lo dico,domani,quando metterò la foto vedrete lo spettacolo.Ora vi lascio,perchè devo pensare ad un'aquila con piglio fiero e autoritario,che devo creare per il marito di Patrizia.Ciao e a domani.
intanto un'anteprima della mia borsa"Il bosco"



3 commenti:

  1. complimenti, davvero bella.
    ti invito nel mio blog
    ciao ciao
    sinforosa castoro

    RispondiElimina
  2. ciao,appena posso,ti vengo a lasciare un saluto!

    RispondiElimina
  3. ciao Giulia!!!! Eccomi nel tuo blog dopo aver ammirato le tue creazioni "dal vivo", dopo averti conosciuta ed apprezzata per la tua accoglienza ... mi aspettavi? Per me eri come una cara amica che non vedevo da tempo. Io me lo sentivo che con te mi sarei trovata bene, con te e con tuo marito che ho visto pronto ad aiutarti col banchetto. Spero che i visitatori abbiano fattivamente apprezzato i tuoi lavori, creazioni veramente belle, uniche ed originali. Hai poi una mano nel disegno veramente invidiabile!!
    Oggi a scuola ho sfoggiato i tuoi gatto-orecchini e persino gli alunni, anzi le alunne, li hanno ammirati! Non ti dico le colleghe...
    baci e fusa e ... al prossimo incontro!
    Paty
    PS: buon lavoro per l'aquila dal piglio fiero ed autoritario!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore