08/03/13

Altre catenelle per occhiali...

visto che ormai mi continua la mania,ed ho avuto l'idea di indossarne una per uscire,alcune amiche sono letteralmente impazzite(oddio,non che prima fossero proprio a posto,per sopportare e apprezzare le mie strampalatezze...)per queste catenine,quindi ne ho rifatta qualcuna anche per loro.
ma il bello è iniziato quando ho detto che avrei potuto personalizzarle,quindi si è scatenato il toto-richiesta:chi la voleva colorata,chi col gufo,ma grande,chi solo con le perline,ma azzurre...insomma,una guerra!!!Ma alla fine sono riuscita ad accontentarle tutte.Ecco qui:
questa per chi la voleva nera,ma con un solo gufetto laterale


qui,nero e "oro",dove ho messo degli elementi vintage  a tubicino  sfaccettato


col micetto

con due "Diamanti " fucsia"

questa per Arianna,che la voleva rossa,ma semplice nella forma.







2 commenti:

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore