Allora deriva dalle parole Do(FAI) It QUESTO)Yourself(DA SOLA,DA TE)(appunto DIY),ECCO QUA,MA VISTO CHE MI PIACE L'ITALIANO,MI SEMBRA LA STESSA COSA DIRE "fAI DA TE)
ora,dopo i segnaposti a fiore,gli addobbi per l'albero e il portafrutta in PET,vedianmo cosa si può fare,per avere una tavola con accessori in plastica riciclata.
dopo questi alberelli segnaposto,creati sfruttando la parte conica della bottigliavediamo di aggiungere altri materiali,per abbellire i segnaposti.
si può interagire anche con della lana rossa,colore classico del Natale,con un filato lamè dorato |
Adesso,con
l'uso del pirografo,vi faccio vedere cosa ho combinato,per portare in
tavola con allegria e spirito ecologico,i grissini,ecc.ecc. ecco qui come segnaposto,sarebbe carino mettere ad ogni amico o amica,un piccolo contenitore con dei cioccolatini ,come questi qui,sempre fatti con la plastica e lavorati col pirografo |
Idea davvero originale!!! :)
RispondiEliminaMolto belli, alcuni anche decisamente originali. Brava!
RispondiEliminaOriginal y bellísimo todo.
RispondiEliminaBss.
Mi piacciono da morire quelli traforati a pirografo...un'idea originale..grazie per averli linkati Al Christmas Inspirations Linky Party!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Che belle idee!! Complimenti! Ti ho scoperta partecipando al Linky Party di Emanuela e ora ti seguirò con grande interesse.
RispondiEliminaAvevo già visto i tuoi lavori con la plastica traforata con il pirografo e ogni volta li trovo genialissimi! =)
RispondiEliminaDaniela
sono stupendi: complimenti!
RispondiEliminaCiao Giulia,
RispondiEliminaarrivo da te grazie al Linky Party di My Little Inspirations... anch'io quest'anno mi sono dedicata al riciclo creativo delle bottiglie PET ed ero curiosa di vedere i tuoi lavori, che trovo davvero deliziosi [in particolare quelli lavorati col pirografo]! Complimenti e ovviamente, da questo momento hai una nuova folllower! Baci