11/11/13

è presto?non mi importa niente.addobbi fai da te in PET.

nell'attesa di avere un pò di tempo per un tutorial(ma di quelli a modo mio,ihihih)su qualche nuova idea natalizia riciclando il PET,metto un riassuntino di decorazioni per l'albero,e qualcosina per la nostra tavola di Natale,che sarà semplice,ecologica e anche un pò strampalata.(ovvio)

qualche decorazione per il mio ecoalbero ,ormai da anni relegato in camera,è inutile,in casa mia vogliono assolutamente un albero tradizionale,con palle,pigne,fili dorati e ogni  pendente possibile e immaginabile.
Ma,come tutti gli anni(questo è del Natale passato),non demordo,e mi faccio l'albero personale come mi pare e piace.
qui ci sono tanti modi di creare decorazioni con le bottiglie di plastica,utilizzando sia il fondo della bottiglia,che si presta bene per i fiori e le stelle,sia la parte allungata,che servirà per gli addobbi pendenti.








ma i colli delle bottiglie???????io utilizzo anche quelli,la base dell'albero si può anche decorare con del classico filo di Natale,però...

si potrebbe anche creare un bel serpentone con i colli della bottiglia

 adesso vi lascio,che vado a finire dei pendenti augurali col campanellino,sempre per l'albero,e poi qualcosina per la tavola.Ciaooooooooooooooooooooo!.
 

3 commenti:

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore