25/12/13

Come promesso,il mercatino di Natale 2:Valera Fratta

Intanto,rincaro la dose di auguri di serene feste a tutti quelli che passeranno di qui,a tutti quelli che comunque non festeggiano,ma per lavoro,vegliano su di noi,come tutti i soccorritori ,i volontari,le forze dell'ordine,i vigili del fuoco,e un augurio speciale a tutti quelli che in questo momento stanno lottando con malattie più grandi di loro auguro di non abbattersi mai,di farsi forza,perchè solo così la tremenda malattia avrà un motivo in meno per far soffrire.
Detto questo,passiamo alle foto del mercatino di Valera Fratta,che è stato molto carino,con tanta gente,e poi,soprattutto in ambiente familiare,caldo e accogliente.
il mio tavolo,che come si nota rispetto a quello dell'altro mercatino,è messo in modo diverso,perchè ho lasciato a casa delle cose,ma ne ho aggiunte altre.Comunque il caos di colori è sempre presente.
Natale in grigio.Outfit:maglia con paillettes grigio-argento,molto luminosa...
gufi e gatti

crechietti per capelli,che devo dire,quelli con i gufetti sono piaciuti molto,non dico che sono andati a ruba ma quasi.
cerchi,borse e mattespille

angolo del tricotin,con la modella decapitata
qualche anello in PET non poteva mancare
foto classica con Babbo Natatle

finalmente ho conosciuto anche di persona e non solo tramite facebook,Daniela,qui con le sue deliziose creazioni
qui il momento della pausa pranzo,molto gradito,con grandi tavolate e menù da urlo...una caldissima e buonissima polenta e brasato,fatta in loco dalle bravissime signore di Valera e della Pro-Loco
e quindi si capisce tutto quando dico che è satat come una festa di famiglia,in atmosfera calda e familiare
ancora la tavolata
qui chiudo con  due delle mie mattespille e borsa con gufo.Chissà che per Befana non ci sia in previsione un altro bel mercatino...vedremo. 
vi lascio con un'immagine della mia libreria,dove ho iniziato a mettere tutti i miei pupazzetti,che ogni anno aumentano e invadono sempre di più,perchè in casa mia,non solo le civette invadono,ma anche altro!!!!!.

1 commento:

  1. Cara Giulia, la tua bancarella è sempre un tripudio di colori e di allegria!!
    Polenta e brasato dici? Mi sa che l'anno prossimo ci faccio un pensierino...:-)
    Tanti auguri di BUONE FESTE da Bia

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore